Tragedia notturna: Incidente mortale, 22enne perde la vita e 19enne in condizioni gravissime

27 Dicembre 2023   10:22  

Una terribile tragedia si è consumata questa notte alle 2 all'uscita di Buscate nord, comune del Milanese, lungo la strada statale 336 per Malpensa. Un giovane conducente di 22 anni ha perso la vita, mentre il suo passeggero, un 19enne, versa in condizioni gravissime dopo che l'auto Audi su cui viaggiavano si è schiantata contro il guard rail.

Le cause dell'incidente sono attualmente al vaglio della polizia stradale di Magenta, che sta indagando sulla dinamica dell'accaduto. Il giovane alla guida dell'auto, residente a Nosate (Mi), è deceduto pochi minuti dopo l'impatto a causa delle gravissime ferite riportate.

Le operazioni di soccorso e salvataggio, coordinate dai vigili del fuoco di Milano, sono durate oltre cinque ore a causa della complessità della scena dell'incidente. Il passeggero, un diciannovenne originario di Boffalora sopra Ticino (Mi), è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Niguarda.

Il destino drammatico di questi giovani ha gettato nello sconforto la comunità locale, mentre le autorità cercano di fare luce sulle circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore