Tragedia per Giorgio Perinetti: Muore a 34 Anni la Figlia Emanuela

30 Novembre 2023   11:49  

Il dolore per la prematura scomparsa dell'influencer marketing manager, figlia dell'ex dirigente di Juventus, Roma e Napoli.

Una tragedia ha colpito la vita di Giorgio Perinetti, noto dirigente calcistico italiano che ha fatto parte di squadre di prestigio come Juventus, Roma e Napoli. Suo figlia, Emanuela Perinetti, influencer marketing manager, è scomparsa prematuramente all'età di 34 anni nella giornata di ieri, dopo una strenua battaglia contro una malattia che ha purtroppo avuto il sopravvento.

La notizia della sua morte è giunta al termine della partita tra Avellino e Juve Stabia, valida per la Coppa Italia di Serie C, squadra di cui suo padre è il direttore tecnico.

Emanuela Perinetti, laureata in "Innovation Management" presso la Luiss di Roma, aveva fatto della sua passione per il calcio e il marketing digitale la sua carriera. La giovane donna, conosciuta nel panorama calcistico, ha lottato con tenacia e determinazione contro la malattia che, purtroppo, ha avuto il sopravvento su di lei, portandola a trascorrere un periodo di ricovero ospedaliero.

Il cordoglio per la sua scomparsa si è diffuso rapidamente, e anche la squadra di calcio dell'Avellino, nella quale il padre ricopre un ruolo di rilievo, ha espresso il proprio dolore: "L’U.S. Avellino 1912 si unisce al dolore del proprio direttore dell'area tecnica Giorgio Perinetti, ed a tutta la sua famiglia, per la scomparsa della cara figlia Emanuela."

Giorgio Perinetti, già colpito da un lutto nel 2015 con la morte di sua moglie Daniela Logiudice, è tornato a Milano nel pomeriggio per essere al fianco della sua famiglia in questo momento di profonda tristezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore