Tragedia sull'A25: Automobilista perde il controllo, si ribalta e perde la vita

04 Dicembre 2023   11:48  

Un drammatico incidente stradale ha segnato la mattinata odierna sull'autostrada A25 Roma-Pescara, precisamente al Km 185, tra lo svincolo Pescara-Villanova e l'allacciamento con l'A14, in direzione del capoluogo adriatico. Secondo una prima ricostruzione, un automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo, che si è ribaltato, causando il lancio dell'uomo fuori dall'auto e facendolo finire sull'asfalto.

Gli operatori del 118 sono intervenuti tempestivamente con l'utilizzo dell'elisoccorso e di un'ambulanza, cercando disperatamente di rianimare l'uomo coinvolto nell'incidente. Purtroppo, ogni sforzo è stato vano, e il conducente ha perso la vita sul luogo dell'incidente. La Polizia Stradale e i Vigili del fuoco sono intervenuti per gestire la situazione, mentre il traffico è stato momentaneamente bloccato per consentire l'operato dei soccorritori.

Gli agenti della Polizia Stradale stanno attualmente lavorando sulla dinamica dell'incidente e sulle cause che hanno portato a questa tragica fatalità. La notizia ha lasciato un clima di cordoglio e sgomento nella comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore