Tragedia sulla Laurentina: Muore Gaia Menga, 13 Anni. L'Amica della Mamma Guidava (positiva ai test)

05 Novembre 2023   16:06  

Una tragedia ha sconvolto Roma sulla via Laurentina, dove una ragazzina di 13 anni, Gaia Menga, ha perso la vita in un grave incidente stradale. La giovane vittima si trovava seduta sul sedile posteriore di un'auto coinvolta nell'incidente, insieme a sua madre e a un'amica di quest'ultima, che era alla guida del veicolo. Entrambe le donne adulte sono state sbalzate fuori dall'abitacolo ma hanno sopravvissuto, mentre la minorenne è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio, dove purtroppo è deceduta a causa delle ferite riportate.

L'incidente è avvenuto all'altezza della rotatoria di via Giovanni Gutenberg. Gaia Menga viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf insieme alla madre e all'amica. In base alle prime ricostruzioni, sembra che la donna alla guida, una 33enne, abbia perso il controllo dell'auto che si è ribaltata diverse volte. Questo incidente potrebbe essere stato causato da un'alta velocità e dalle condizioni meteorologiche avverse che hanno reso il manto stradale scivoloso.

Gli operatori del servizio di emergenza medica 118 e gli agenti della Polizia di Roma Capitale sono giunti immediatamente sul luogo per effettuare i rilievi necessari.

Entrambe le donne coinvolte nell'incidente sono state sottoposte a test per verificare la presenza di alcol e droga nel loro organismo. Inizialmente, sembrava ci fosse un reciproco incolparsi tra le due donne, ma in seguito è emerso che l'amica della madre della giovane Gaia era alla guida della Golf, un modello recente dell'auto.

Entrambe le donne coinvolte sono risultate positive ai test di alcol e droga, e la conducente è stata indagata per omicidio colposo aggravato, mentre l'inchiesta continua a fare luce sulla tragica dinamica dell'incidente e sulle circostanze che hanno portato a questa terribile perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore