Tragedia sulla Statale 17: Morto Ex Vigile Urbano in Violento Incidente con Ape e Fiat Panda

05 Febbraio 2024   10:37  

Un violento incidente stradale si è verificato intorno alle 13 sulla strada statale 17, nei pressi della casa cantoniera di Pettorano sul Gizio, causando la morte di un ex vigile urbano di 84 anni, Giovanni D'Amico. L'incidente ha coinvolto un'Ape condotta dall'anziano, proveniente dalle campagne circostanti e che si stava immettendo lungo la carreggiata, e una Fiat Panda con due giovanissimi a bordo che viaggiava in direzione Sulmona.

La vittima, insieme ad altri tre coinvolti nell'incidente, è stata trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Sulmona da un'ambulanza del 118. Il figlio dell'anziano, presente al momento dell'incidente, è stato anch'esso trasportato in ospedale sotto shock. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, le condizioni dell'84enne si sono rivelate subito gravi, e è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri della compagnia di Castel Di Sangro, i quali stanno attualmente lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. La comunità locale è scossa dalla tragedia che ha colpito uno dei suoi membri più anziani, un ex vigile urbano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore