Tragedia sulla Via Portuense: Raccolta Fondi per la Famiglia di Mirko Pacioni

03 Novembre 2023   11:46  

Una terribile tragedia ha colpito la famiglia di Mirko Pacioni, un giovane padre di 34 anni, lasciando tre bambini e la compagna in una situazione di grande dolore. Mirko è deceduto giovedì mattina in un incidente stradale che ha avuto luogo sulla via Portuense, a pochi chilometri da casa.

L'incidente si è verificato nel comune di Fiumicino, nei pressi del complesso residenziale di Parco Leonardo, dove la famiglia aveva appena iniziato a vivere, trasferendosi da meno di un mese. Questo dovrebbe essere stato il loro nido, il luogo in cui crescere insieme. Tuttavia, la gioia è stata spezzata dalla tragedia dell'incidente stradale.

Dopo la scomparsa di Mirko, alcune persone vicine alla sua famiglia hanno avviato una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, che ha quasi raggiunto i 10.000 euro. Questi fondi sono stati creati con l'obiettivo di sostenere Francesca, la compagna di Mirko, nei confronti delle spese e delle sfide che dovrà affrontare da sola. Il messaggio pubblicato sulla pagina della raccolta fondi afferma: "La famiglia di Mirko si trova ora in una condizione di grande sofferenza: Francesca, seppur circondata dall'affetto dei suoi cari, deve affrontare il dolore della perdita, la crescita dei suoi bambini e far fronte alle necessità quotidiane. Abbiamo quindi deciso di aprire questa raccolta fondi per sostenere la famiglia di Mirko in questo momento tragico. Ogni contributo, anche piccolo, sarà di grande aiuto per Francesca e i suoi figli".

Al momento, la dinamica dell'incidente stradale non è ancora chiara, e la famiglia sta cercando testimoni per aiutare a ricostruire gli eventi che si sono verificati all'incrocio con viale Terme di Traiano. Le indagini sono in corso sotto la supervisione della polizia locale di Fiumicino. La comunità si sta mobilitando per sostenere la famiglia di Mirko in questo momento di grande difficoltà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore