Tragedia sulla strade teramane, bimba di 9 anni muore in incidente stradale ferite le 2 sorelline

04 Agosto 2016   20:57  

 Una bimba di 9 anni e' morta nel pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla statale 150, in contrada Zampitti di Basciano (Teramo).

La piccola viaggiava su una Ford Fiesta condotta dal padre.

Coinvolti nella collisione un mezzo pesante e una Fiat Cinquecento.

Nell'impatto sono rimaste ferite la madre e due sorelline della vittima. Solo lievi escoriazioni per il conducente dell'utilitaria mentre e' rimasto illeso l'autista del tir.

Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze del 118, mezzi dei vigili del fuoco e la polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica dell'incidente.

L'Anas ha comunicato che il traffico e' temporaneamente bloccato al km 27,500 della strada statale 150 'della Valle del Vomano'. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono presenti le squadre di pronto intervento Anas per la gestione dell'evento in piena sicurezza, per la rimozione dei veicoli e per ripristinare la normale circolazione nel piu' breve tempo possibile.

 La famiglia coinvolta nell'incidente e' di Basciano. La vittima, la piccola si chiamava Diana, viaggiava sul sedile posteriore con le sorelline di 5 e 6 anni. Entrambe, unitamente al padre, sono state ricoverate all'ospedale 'Mazzini' di Teramo in condizioni piuttosto gravi.

Stando ai primi rilievi la Fiesta si sarebbe scontrata frontalmente con il mezzo pesante che procedeva in senso opposto, poi l'auto sarebbe rimbalzata indietro colpendo la Fiat Seicento (e non Cinquecento come riferito in precedenza) che proveniva nello stesso senso di marcia della Fiesta.

Al momento non si esclude che il capofamiglia possa aver avuto un colpo di sonno o accusato un malore.

Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono condotti dalla polizia stradale di Teramo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore