Tragico schianto coinvolge due aquilani a Lecce, muore un uomo

20 Agosto 2013   07:40  

Un tragico incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle 9, sulla strada 274 Gallipoli-Leuca, all'altezza di Presicce, nei pressi della stazione di servizio Q8.

Nicola Stivala, 62 anni di Salve, è deceduto. Nell'impatto ci sono stati anche sei feriti fra i quali due ragazzi dell'Aquila sulla loro Polo, ma nessuno di loro desta particolari preoccupazioni.

La vittima, che si trovava alla guida di un Fiat 500, è stata estratta priva di vita dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco. 

Quattro i mezzi coinvolti nel sinistro di cui i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica. A quanto risulta dai primi riscontri, l'auto della vittima procedeva in direzione di Leuca, così come la Fiat Punto, ed una Passat Volkswagen. In direzione contraria, invece, viaggiava una Wolkswagen Polo.

Illesi i tre passeggeri all'interno della Passat: padre (Vincenzo Milillo, 55 anni), madre (Rosa Primavera) e figlio, orginari di Bari. Nella Punto (accanto, nella foto) viaggiavano due sorelle (Costanza e Michela Milillo, 25 e 21 anni), figlie della coppia barese, e due uomini. Le donne sono state portate al "Sacro Cuore" di Gallipoli, gli altri due al "Ferrari" di Casarano. A bordo della Polo, infine, un uomo ed una donna dell'Aquila: il primo, Andrea Russo, 23 anni, ha subito un trauma chiuso con contusione polmonare ed è ricoverato in Chirurgia toracica, mentre la donna, Eleonora Germano, ha riportato fratture in zona lombare e ne avrà per trenta giorni.

(Fonte: Lecce Prima)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore