Trasacco: marocchino evade dai domiciliari, arrestato

12 Marzo 2013   10:34  

I carabinieri della Stazione di Trasacco hanno arrestato in flagranza del reato di evasione un cittadino extracomunitario, 34enne, di origine marocchina, non in regola per quanto riguarda la permanenza sul territorio nazionale.

Lo stesso era giunto a Trasacco da qualche mese in regime di detenzione domiciliare in relazione ad una vicenda inerente gli stupefacenti commessa in Lombardia.

I militari si erano recati presso la sua abitazione per verificare l'ottemperanza, da parte dello stesso, delle prescrizioni inerenti il provvedimento cautelare in atto, tra cui quella di non allontanarsi dal domicilio.

I carabinieri, pero', riscontravano che l'uomo non si trovava nell'abitazione e, pertanto, venivano attivate le sue ricerche anche con il supporto di altri militari del Nucleo operativo radiomobile e delle Stazioni vicine, in quel momento anch'essi impegnati nell'attivita' di controllo del territorio.

Dopo circa un'ora il cittadino extracomunitario e' stato rintracciato nel centro abitato di Trasacco ed arrestato.

A Pescina, sempre i carabinieri, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un altro marocchino 27enne. Il giovane e' stato sorpreso dai militari mentre stava cedendo circa un grammo di cocaina ad un minore, sempre di origine marocchina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore