Trattativa per L'Aquila calcio, Lolli smentisce un suo coinvolgimento

"Non mi ha chiamato nessuno e non gestisco cordate"

13 Settembre 2011   13:47  

L’AQUILA - Si infittisce il mistero relativo ad una cordata di imprenditori campani interessata all’ Aquila calcio. Da qualche giorno circolano in città voci ricorrenti che vorrebbero un gruppo di imprenditori campani pronti a subentrare al presidente Gizzi o, almeno, a dargli man forte. Il tutto, stando sempre alle voci, sotto l’ oculata regia dell’ onorevole Lolli, ex sottosegretario allo sport del governo Prodi ed in rampa di lancio per le prossime amministrative che riguarderanno il capoluogo abruzzese.

Ma, contattato telefonicamente, è proprio l’ onorevole Lolli a smentire categoricamente un suo coinvolgimento diretto. “Io non ne so nulla – scandisce ripetutamente Lolli – Cado dalle nuvole. Alcuni amici mi hanno parlato di queste voci e di un mio presunto coinvolgimento, ma io non sono stato contattato da nessun imprenditore e da nessun manager.”

“Tantomeno gestisco cordate per conto di nessuno – continua Lolli – Non capisco perché qualcuno voglia tirare in ballo il mio nome. L’ unico impegno che mi sta totalmente assorbendo in questo momento è la manovra finanziaria.”

L’ equivoco, probabilmente, potrebbe esser nato dalla volontà di questi imprenditori (che ancora conservano l' anonimato) di voler espletare il classico “passaggio istituzionale” prima di aprire una trattativa vera e propria dopo un primo contatto che lo stesso presidente Gizzi ha confermato. E a quel punto qualcuno potrebbe aver fatto il nome dell’ onorevole Lolli.  

Situazione più fumosa del previsto, i lettori stiano pur tranquilli che seguiremo passo passo la faccenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore