Tre denunce per furto e ricettazione

20 Novembre 2012   13:21  

Un pregiudicato di 37 anni, lo scorso pomeriggio, e' stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chieti per aver rubato un paio di scarpe di marca in un  centro commerciale  di San Giovanni Teatino.
L'uomo, ha tentato di oltrepassare le barriere antitaccheggio con la merce rubata ma e' stato fermato dal personale addetto alla vigilanza, che lo ha poi consegnato ai militari intervenuti sul posto.
L'accusa e' di furto aggravato.
Un pregiudicato di 35 anni di San Severo (FG) e' stato, invece, denunciato dai Carabinieri di Sambuceto con l'accusa di ricettazione.
I militari hanno accertato che l'uomo, lo scorso 5 novembre, aveva acquistato dei preziosi in una gioielleria ubicata in un centro commerciale pagandoli con una carta bancomat rubata, ad Agosto, ad un 34enne di Pescara.
Ed ancora per furto aggravato, i Carabinieri della Stazione di Chieti Scalo, hanno denunciato in stato di liberta' un cittadino rumeno di 37 anni, pregiudicato, che lo scorso mese di agosto, unitamente ad un complice non ancora identificato, aveva rubato una lavatrice all'interno di un esercizio commerciale di Chieti, di proprieta' di un cittadino camerunense di 43 anni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore