Trl a Pescara con Elena Santarelli e Carlo Pastore

01 Luglio 2008   15:23  
La carica esplosiva del noto programma televisivo Mtv arriva a Pescara con la versione esterna "Trl - Total request live", in diretta da piazza primo maggio tutti i giorni da oggi all'11 luglio a partire dalle 19. Ne hanno dato notizia stamane in conferenza stampa i due conduttori del programma amatissimo dai giovani, Elena Santarelli e Carlo Pastore, insieme al responsabile di produzione, Guido Rossi, e all'assessore al Turismo del Comune di Pescara, Simona Di Carlo. I due "padroni di casa" del palcoscenico itinerante di Mtv hanno presentato l'evento e i protagonisti del panorama musicale che si esiberanno nelle giornate calde di luglio, partecipando così alla classifica live dell'estate. Apriranno la tappa pescarese di Trl i "Baustelle", che reduci dal successo invernale "Charlie fa surf" presenteranno stasera i due nuovi singoli "Colombo" e "Alfredo". Mercoledì 2 luglio sarà la volta invece dell'idolo delle teen-ager, Paolo Meneguzzi, con il suo tormentone estivo "Era stupendo" e dei Dari, giovane rock band di Aosta. Giovedì 3 luglio protagonisti assoluti saranno i Finley, gruppo noto ai fan di Mtv che proporanno i pezzi del loro ultimo cd "Adrenalina". Rino De Maria, cantante emergente del pop italiano, arriva sul palco di Trl lunedì 7 luglio con il suo primo video clip "Rilassati un pò". Martedì 8 luglio Piazza primo maggio sarà invasa dalle note di Max Pezzali e il suo nuovo singolo "Mezzo pieno mezzo vuoto". Marco Carta, in vincitore dell'ultima edizione di "Amici", si esibirà il 9 luglio sulle note del suo primo singolo "Ti incontrerò", mentre la chiusura dell'evento sarà affidata a Cesare Cremonini che presenterà il suo "Dicono di me".
"Conosco molto bene Pescara perchè da ragazzina venivo sempre a passare l'estate qui dai miei zii - ha detto la Santarelli - sono contenta di potare Trl in questa città dell'Adriatico anche per continuare a dare spazio ai giovani che potranno trascorrere pomeriggi divertenti insieme a noi e alla musica del loro tempo".
La kermesse televisiva sarà poi intervallata venerdì 4 luglio alle 21 da "Comincittà", il festival dell'intrattenimento comico organizzato dal canale satellutare Comedy Central. Protagonisti della tappa pescarese saranno il comico Gabriele Cirilli, Sergio Grilli, Pino e gli Anticorpi e Barbara Foria. (VT)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore