Trovato in possesso di 230grammi di cocaina, arrestato dai carabinieri 36enne marsicano

20 Ottobre 2015   12:58  

Continuano serrati i controlli volti alla repressione e contrasto dello spaccio di droga nel comprensorio marsicano: da uno dei servizi appositamente predisposti e' scaturito l'arresto di un cittadino 36enne di Luco dei Marsi.

I militari della locale Stazione, impegnati in un'attivita' di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio nel centro marsicano, hanno intercetto l'autovettura con a bordo il giovane e, insospettiti, hanno deciso di procedere al controllo.

All'interno dell'autovettura i carabinieri hanno rinvenuto una busta con all'interno degli involucri di plastica contenenti 230 grammi di cocaina ad altissimo grado di purezza e pronta ad essere "tagliata" ed immessa sul mercato.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire del denaro presunto provento dell'attivita' di spaccio e materiale atto al confezionamento, oltre ad un'ulteriore piccola quantita' di droga.

Per il luchese sono scattate le manette e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, e' stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore