Trovato morto operaio di Casalbordino, ucciso da un colpo di fucile

30 Luglio 2012   10:26  

Un cadavere e' stato rinvenuto stamani a Casalbordino (Chieti). Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un omicidio 

La vittima si chiamava Gabriele Di Tullio, ex operaio di 54 anni. L'uomo, che sarebbe morto dissanguato, sarebbe stato colpito ad una gamba da un colpo di fucile in localita' San Pietro Sud, in un terreno di proprieta' del fratello dove si trova un campo di granoturco.

A trovare il corpo in aperta campagna, intorno all 5 di stamane, e' stato un nipote che si era recato al lavoro sul luogo del delitto. L'auto della vittima, una Opel Corsa Bianca, era parcheggiata sul ciglio della strada.

Secondo il medico legale Pietro Falco, che domani eseguira l'esame autoptico, "l'uomo ha perso molto sangue ed e' probabile che sia stata recisa l'arteria femorale. Domani, comunque, ne sapremo di piu'". L'uomo e' stato colpito alla gamba sinistra dove e' stato riscontrato un foro in entrata e in uscita. Di Tullio, che aveva perso la moglie una decina di anni fa, lascia due figlie di 13 e 20 anni.

Di Tullio, di Casalbordino, aveva cenato ieri sera con la famiglia e poi era uscito a tarda ora. Sul posto il comandante provinciale dei carabinieri di Chieti, Giuseppe Cavallari e il comandante della Compagnia di Ortona, il capitano Gianfilippo Manconi. Coordina le indagini il sostituto procuratore della Repubblica di Vasto, Giancarlo Ciani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore