"True Blood", Anna Paquin rivela: "Mi sento attratta sia da uomini che da donne"

L'attrice si confessa su 'Zoey'

04 Maggio 2012   17:16  

Anna Paquin, star della fortunata serie tv "True Blood" crede fermamente che si possa essere una moglie e madre impeccabile anche se attratta da altre donne. L'attrice, attualmente sposata con Stephen Moyer (conosciuto sul set del telefilm), ha posato per la rivista 'Zoey' e fatto chiarezza a proposito del suo orientamento sessuale: "Il sesso di una persona non è un fattore determinante per me, mi sento attratta sia da uomini che da donne".


Non è finita qui, perchè Anna Paquin ha spiegato: "Alcune persone dicono di essere bisessuali perchè questo fa meno paura dell'ammettere apertamente di essere omosessuali. Ma per me non è così, essere bisessuali è una condizione reale. Non significa essere insicuri sulla decisione da prendere o essere ingordi, o altre sciocchezze che ho sentito dire su questo argomento. Per un bisessuale il sesso non è un fattore determinante nella scelta del partner".


La protagonista di "True Blood", in merito al suo sorriso non proprio perfetto ha aggiunto: "Non mi preoccupo per miei denti, ogni donna su questo pianeta potrebbe trovarsi dei difetti: vorrei avere il sedere più piccolo, le braccia più magre e gli occhi verdi invece che marroni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore