Tutte al party di Mario Testino, il fotografo delle star. LE FOTO

Anche Elisabetta Canalis che snobba la moda milanese

25 Febbraio 2013   07:57  

Sono tra le più belle modelle del mondo ed hanno voluto festeggiare con un party a sorpresa nella West Hollywood Mario Testino, il fotografo delle star del cinema americano e non solo.

Ci sono l'italianissima Elisabetta Canalis che ha rinunciato alle sfilate milanesi per il party, indossando una mise sexy e aggressiva, con pantalonu skinny di pelle nera, un blazer a tono e ovviamente tacchi altissimi.

Chi ha veramente attirato l'attenzione è stata la bellissima Irina Shayk, abito bianco con una scollatura profondissima sul decolleté e senza reggiseno (e non è la prima volta, segui il link sul nome).

C'erano anche altre bellissime come Alessandra Ambrosio in bianco con il marito, la ex bagnina Pamela Anderson, Liberty Ross fresca di separazione con il marito il regista Rupert Senders che l'ha tradita con Kristen Stewart la star di Twilight durante le riprese di "Biancaneve e il cacciatore".

Forse lei per desiderio di rivalsa ha iniziato a risfoderare le armi di seduzione, un passato e presente da modella, ed un vestito nero cortissimo che le faceva risaltare le lunghe e snelle gambe.

All'esibizione, hanno preso parte anche Kim Kardashian, Norah Jones, Russell Simmons e Katie Walssel.

TUTTE LE FOTO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore