Tutto pronto per ''Fallo di Notte''

05 Agosto 2013   13:48  

Birra, cibo e buona musica disco rock. Sono questi gli ingredienti di “Fallo di Notte – Istruzioni per l’uso!”, l’evento in programma nel centro storico di Fallo per domani, martedì 6 agosto.

L’appuntamento è alle 19.30 nelle vie del borgo medievale, quando la serata sarà aperta dall'evento "Una vita nel Jazz. Tributo a Charlie Mariano”.

A seguire musica rock e a tarda serata disco-rock con i Dj Gin&Tonic, mentre gli stand enogastronomici riempiranno il centro storico di profumi e sapori dei migliori piatti tipici locali.

“Un’occasione di ritrovo per turisti e residenti – commenta il sindaco Carmine Salerno –, una bella serata per stare tutti insieme senza per questo dover cercare troppo lontano. L’obiettivo è infatti quello di venire incontro alle famiglie che, in questo periodo di crisi, rinunciano a molte cose. Un grazie, pertanto, all’associazione culturale Faldus che, con il suo impegno, permette agli abitanti di Fallo di godere di una serata fatta di buona musica e buon cibo senza gravare sui bilanci familiari”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore