Tweet Seredova a Buffon: "Tanti auguri Papi... e tanta serenità"

...Sarà stata lei o il figlio Louis Thomas?

29 Gennaio 2014   10:25  

Alena Seredova ha voluto fare pubblicamente, via Twitter, i suoi auguri di buon compleanno al marito Gigi Buffon, che oggi ha compiuto 36 anni.

"Tanti auguri Papi...e tanta serenità", ha "cinguettato" Alena, associando al tweet tre foto del marito con i figli.

Il portiere della Juventus e della nazionale ha quindi ringraziato sempre via Twitter tutto coloro che oggi gli hanno inviato gli auguri.

In realtà a twittare non pare essere direttamente la moglie, ma piuttosto pare scrivere a nome del figlio Louis Thomas, primogenito della coppia, che compare nella foto con “Papi” Buffon.

Guarda il look sexy di Ilaria D'Amico alla Milano Fashion Week

Nei giorni scorsi, la Seredova sempre su Twitter, aveva smentito lo scoop di Alfonso Signorini, che l'accusava di aver fatto ricorso alla divorzista Bernardini De Pace, anche se non aveva chiarito se fossero vere le indiscrezioni sulla crisi della relazione con Buffon.

Lo stesso portiere della nazionale, qualche ora dopo, al Mapei stadium di Reggio Emilia dove ha assistito alla gara tra la Carrarese, il club toscano di cui è proprietario e la Reggiana, era intervenuto sul caso chiedendo sostanzialmente il rispetto della privacy: 

Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso.

Ha voluto così commentare le voci di una presunta crisi matrimoniale con Alena Seredova a causa della giornalista di Sky, Ilaria D'Amico.

Buffon, accompagnato dal procuratore Silvano Martina, è apparso sereno e tranquillo e ha dispensato sorrisi e la consueta gentilezza coi media e i tifosi.

Guarda il look di Alena Seredova alla Milano Fashion Week

Nessun segnale di nervosismo come magari qualcuno poteva pensare, anche alla luce dell'espulsione rimediata all'Olimpico di Roma durante la partita Lazio-Juve.

Non resta che attendere gli sviluppi della situazione! 

Nail art di San Valentino: come realizzarla 

In alto la conferenza stampa tenuta da Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, presso l'A.O. San Carlo Borromeo di Milano, per ufficializzare il loro impegno a favore di "Amo La Vita Onlus" (Associazione Oncologica Milanese).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore