Alena Seredova smentisce il divorzio ed i followers se la prendono con le malelingue

25 Gennaio 2014   07:07  

Alena Seredova, dopo le dichiarazioni e i gossip di Alfonso Signorini e Selvaggia Lucarelli risponde per le rime sul social.

La bella modella secondo i due giornalisti rosa sarebbe invaghita "del macellaio" e di contro il marito Gianluigi Buffon, portiere della nazionale, della bellissima conduttrice sportiva Ilaria D'Amico.

Guarda il look sexy di Ilaria D'Amico alla Milano Fashion Week

Alena senza perdere la sua aplomb scrive due righe per mettere tutti a tacere una volta per tutte:

Vorrei tranquillizzare tutti gli "amici", giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... spero di essere stata chiara con tutti gli "amici ". Un bacio a quelli veri...

Una notizia "non sono in crisi matrimoniale" ed una stilettata contro i due "giornalisti" tra virgolette.

Guarda il look di Alena Seredova alla Milano Fashion Week

Quindi ancora una smentita alla loro crisi e Signorini e la Lucarelli possono beccarsi anche la reprimenda dei tanti followers della ex modella inferociti per lo scarso "tatto" dei due.

In molti ricordano che i due hanno anche due figli in età pre-adolescenziale e queste chiacchiere possono essere difficili da spiegare


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore