U2, esce il dvd del "360 tour"

Il 6 agosto saranno a Torino

16 Giugno 2010   08:08  

Tutti i fans degli "U2" potranno trovare nei negozi di dischi U2360 At the Rose Bowl, un dvd che ripropone i migliori momenti del tour della band, che il 6 agosto si rimetterà in marcia da Torino. Bono & co. arriveranno nel capoluogo piemontese già il 21 di luglio, per preparare al meglio la serata, che si preannuncia indimenticabile.


I ragazzi più rock d'Irlanda, dunque, sono pronti a fare le valige ed approdare nel nostro Belpaese, dove apriranno la parte europea del loro giro musicale, che si chiuderà sempre entro i confini dello Stivale, esattamente l'8 ottobre, quando ad attenderli troveranno lo scatenato pubblico di Roma.


Nell'attesa di questi grandi eventi, i loro seguaci potranno consolarsi proprio con la visione del dvd fresco d'uscita, realizzato a Pasadena, in California, e già reso visibile a tutti tramite You Tube, dando vita così, ad un evento storico. Il palco ha la forma di un artiglio, sopra il quale è montato uno schermo ellittico. Anche stavolta, insomma, gli U2 hanno dato prova di quanto sia importante per loro la ricerca di nuovi modi per rendere particolari e spettacolari i loro show live.

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore