Uccide un Ragazzo e Ne Mangia il Cuore, Ora Chiede Scusa "Ho Esagerato"

04 Febbraio 2015   05:08  

Assassino e cannibale pentito, Andrew Chimboza dopo aver ucciso un ragazzo e mangiato il suo cuore con una forchetta chiede perdono alla famiglia della vittima ed ammette: "Ho esagerato".

L'uomo, che gestisce una attività di colorazione di finestre, era entrato in casa di una cliente per controllare un lavoro effettuato poco tempo prima.

In quell'occasione il proprietario dell'abitazione lo aveva accusato di aver sedotto la fidanzata e per dare sfogo all'ira lo avrebbe colpito con un pugno.

La reazione del cannibale è stata, però, decisamente esagerata.

Il killer ha impugnato una forchetta e gliel'ha conficcata nel collo fino a sgozzarlo. Poi, una volta morto, con la stessa forchetta e un coltello ha scavato fino al cuore per poi mangiarlo.

Una scena horror che lui descrive così, come nulla fosse:

"Ero così scioccato per ciò di cui ero stato accusato, sono stato colpito e mi sono arrabbiato - spiega - così gli ho dato un calcio in mezzo alle gambe, ha afferrato una forchetta e l'ho pugnalato".

Poi il tragico epilogo: "Ho mangiato il suo cuore perché era pieno di odio e gelosia, ma ammetto di aver superato i limiti della legittima difesa".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore