Ultima Puntata di Top Gear a Tarda Notte ed al Posto di Jeremy Clarkson Compare...

Il presentatore accusa la BBC di aver affossato lo show

29 Giugno 2015   09:39  

Tutti lo attendevano e, ieri sera a tarda notte, è andato in onda l'ultimo episodio di Top Gear, storica trasmissione automobilistica della BBC, che nei moltissimi anni, ben 22, di messa in onda ha polverizzato ogni record d'ascolto del settore e non solo.

Lo show è durato ben 75 minuti ed ha visto solo due degli storici presentatori alla conduzione, Richard Hammond e James May.

Assente, come tristemente noto, Jeremy Clarkson, prima sospeso e poi licenziato sia dallo show che dalla rete.

Il motivo di questo durissimo provvedimento non è ben noto, ma pare che oltre alle numerose frasi xenofobe del presentatore, la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sia stata una "rissa" alla fine di una registrazione con un produttore, colpevole di averli lasciati digiuni.

Nell'episodio di ieri non si è fatto nessun cenno all'assenza di Clarkson e moltissime delle sequenze sono state montate insieme "postume".

Dietro ai conduttori, l'unico riferimento al conduttore cacciato è stato solo l'immagine di un elefante (lo stesso è famoso per le sue dimensioni fuori misura).

Dopo lo spettacolo Jeremy ha twittato un ringraziamento ai fan ed ha chiesto scusa per come sia tutto finito:

Jeremy non si è lasciato scappare l'occasione anche per lanciare qualche frecciatina alla rete scrivendo:


Richard Hammond anche su Twitter, indicando la propria tristezza per la fine di un'era:

Can't believe that one life has room to accommodate the first and the last steps of that incredible adventure. Thanks for your company.

In ogni caso è chiaro che questa ultima puntata sarà di culto per i milioni di fans della serie che il prossimo anno dovranno accontentarsi di altri tre conduttori e pare che tra loro ci sarà anche una giovane, bella e brava donna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore