Non è passato più di un mese dall'ultima, presunta, intemperanza verso i fan di Emma Marrone che fuori dagli studi di RTL snobbò i (fra l'altro pochi .ndr) fan che l'attendevano da ore.
Domenica la storia si è ripetuta portata alla luce da una troupe de "La Repubblica" in vena d'inchieste...
I fan questa volta hanno accusato Emma di essere stata fredda, maleducata e di aver negato le foto a tutti anche a chi ha fatto ore di fila e centinaia di km per vederla.
Anche i genitori dei fan più piccoli si sono lamentati perché per accompagnare i loro figli all’interno del firma copie dovevano anche loro comprare tassativamente una copia dell’album.
Così si scopre che un autografo ed un ciao con Emma costa un CD e la regola ferrea pare non scandalizzare lo staff della Marrone e, forse, la stessa Emma che da buon "manovale" siede e firma.
La regola che voleva “un cd a testa” ha visto famiglie tornare a casa con tre o quattro copie del disco di Emma.
Se da un lato un artista non dovrebbe, mai, autografare o "cedere" al calore dei fan solo per vendere una copia in più, dall'altro i fan non possono neanche pensare di assalire una persona, perchè è di persone che stiamo parlando, e di pretendere che sia sempre al top della simpatia.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!