Un aiuto per la popolazione emiliana, iniziativa umanitaria di Abruzzo24ore.tv

05 Giugno 2012   10:30  

Noi, per nostra natura, non dimentichiamo la solidarietà, l'affetto, i sorrisi, l'amore dei tanti, tantissimi italiani che ci hanno aiutato, che ci hanno fatto superare i momenti più bui della nostra esistenza, quelli del sisma del 6 aprile 2009.

Per questo Abruzzo24ore.tv in occasione di "Fare L'Aquila" nel suo stand distribuirà ad offerta i DVD di alcuni documentari prodotti e il ricavato verrà destinato ad iniziative volte ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Emilia.

Tra i vari titoli spicca la produzione del documentario "L'Aquila" aggiornato nel 2006 che contiene tutte le bellezze ancora intatte della nostra fantastica città.

Oltre al documentario del capoluogo saranno distribuiti anche "i Piceni" e "Le 4 province" due prodotti che hanno suscitato una grande attenzione di pubblico.

Importante l'attenzione dell'editore ENG Video che donerà i DVD per la giusta causa.

L'iniziativa prenderà il nome "L'Aquila che era aiuta l'Emilia che dovrà tornare" speriamo, che aquilani e non,  accorrano numerosi per "portarsi a casa" seppur virtualmente un pezzo di memoria della propria città.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore