Un inverno in "Rosa" per la fashion blogger Anna Colucci

06 Febbraio 2014   11:12  

Il freddo, la neve, le foglie che cadono, mettono spesso KO il nostro umore nella stagione invernale. Facciamo così l'errore di cacciar fuori dal nostro guardaroba capi dai colori freddi, proprio per mimetizzarci con questo grigiore.
Carissime amiche fashioniste e lettrici di Occhio al look, e' arrivato il momento di dare il benvenuto a colori più caldi e rasserenanti.
Diamo il benvenuto al colore della femminilità per eccellenza: il rosa. Tenerezza, romanticismo e eleganza, il rosa e' una delle grandi proposte di questo inverno e lo sarà anche per la prossima stagione, in cui avremo un trionfo di nuances cipriate.
Il mio outfit di oggi e' un tribute a questo fantastico colore, uno dei miei preferiti.
Al mio cappottino Tartan Penny Black nei toni del grigio, ho abbinato un maglioncino Benetton a girocollo, un collo in eco Fur, mini Kelly Bag, guanti e cappellino baseball...tutto rigorosamente rosa. Il mio Jeans skinny 72D OVS richiama i toni del cappotto e delle parigine con tacco comodo, non molto alto.
Un outfit disinvolto con cui affrontare le vostre mattinate d'inverno sfoggiando un tocco di romanticismo in più e care femminucce, credetemi ne vale la pena. Che siate bionde o more, il rosa sta bene proprio a tutte. Un abbraccio a tutte e arrivederci al prossimo appuntamento fashion.

 

Anna Colucci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore