Un soffio di primavera con Anna Colucci

11 Marzo 2014   12:29  

Il desiderio di primavera inizia a farsi sentire ogni giorno di più e con esso anche la voglia di rinnovare il nostro look. Una sorta di rito propiziatorio per l'arrivo delle temperature primaverili, dei suoi colori e profumi.
Oggi vi mostro il mio Look ispirato ai toni del celeste, uno dei colori Must della prossima primavera.

Ho scelto un Jeans a fantasia floreale H&M abbinato ad un top bianco con camicia in denim Liu Jo (guarda qui la nuova collezione Liu Jo) e cintura sempre H&M della collezione P/E 2014, che potrete trovare adesso negli stores.
La grande particolarità del mio outfit e' data dagli accessori: collana e bracciale firmati Secrets Of Macarons, un brand fresco che ha lanciato sul mercato la sua new collection che oggi indosso nella versione celeste.
Collana e bracciale sono realizzati con una catena light gold, nelle cui maglie e' stato inserito un foulard, davvero chic e bon ton. Tocco finale un favoloso macaron pendente con chiavetta vintage. (Prezzo 58,00 per la coppia)
Questo look sarebbe perfetto abbinato a delle slippers o un paio di superga per una versione più casual o magari una open toe bianca, per essere ancora più chic e femminili.
Spero che questa mia piccola anticipazione vi sia piaciuta, vi auguro buono shopping e non dimenticatelo mai...Occhio al Look!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore