Un uomo la avvicina e la picchia selvaggiamente, donna ricoverata in pronto soccorso

Prognosi di 45 giorni per lei

25 Giugno 2014   10:57  

Un'altra storia, l'ennesima, di violenza ai danni di una donna, un fardello del quale a quanto pare la società ed il quieto vivere civile fanno una fatica enorme a liberarsi.

L'ultimo caso viene da Avezzano, dove una donna di 30 anni è finita in ospedale dopo essere stata selvaggiamente picchiata da un uomo, per motivi ancora da chiarire. La giovane era appena uscita da un locale insieme ad un'amica e stava dirigendosi verso la propria auto, quando un individuo è sbucato da un angolo, l'ha afferrata ed ha iniziato a strattonarla con violenza.

La donna ha invano tentato di difendersi: l'aggressore l'ha prima colpita con un pugno e fatta cadere a terra, poi ha continuato a colpirla, assestandole anche un calcio all'altezza dell'addome.

Vano anche il tentativo di soccorso dell'amica, ed a prestare i primi aiuti la giovane picchiata hanno poi provveduto i proprietari del locale. Di lì a poco, sono giunti sul posto i carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza della vittima: la donna ha detto di conoscere solo di vista il suo aggressore, e di non conoscere il perché del suo gesto, per quanto i militari non abbiano escluso la pista pasionale.

La giovane, successivamente, è stata trasportata presso il pronto soccorso, dove il personale medico ha provveduto a curarle le ferite riportate e l'ha giudicata guaribile in circa 45 giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore