Una donna si dà fuoco in auto, tre passanti la salvano. Gravi ustioni al volto per lei

I carabinieri hanno spento il rogo

27 Febbraio 2014   11:06  

Attimi di grande paura ed apprensione, quelli vissuti da coloro che, nel primo pomeriggio di ieri, si trovavano sul Monte Fasciano, lungo la strada che conduce al santuario della Pietraquaria.

Erano all'incirca le 14 quando alcuni passanti hanno notato fiamme e fumo nero da una Fiat Punto rossa parcheggiata in una piazzola di sosta, con dentro una donna: in tre non ci hanno pensato troppo su e si sono precipitati a soccorrerla, sottraendola alla morte.

"Io ed altri due ragazzi intenti a fare jogging ci siamo avvicinati all'auto, notando però che gli sportelli erano stati chiusi dall'interno" - ha raccontato, ancora scossa, Angela Fasciani, una dei tre soccorritori - "ma per fortuna uno di loro è riuscito ad aprire il finestrino con una pietra, riuscendo a portare la donna fuori dall'abitacolo e prestandole i primi soccorsi".

Poco dopo, allertati dai tre, sono sopraggiunti i sanitari del 118 ed i carabinieri, che hanno provveduto a spegnere il rogo che avvolgeva la donna con un piccolo estintore.

L'abitacolo della vettura è stato parzialmente distrutto dall'incendio, mentre la donna, che prima di darsi le fiamme si era cosparsa di ammoniaca, ha riportato gravi ustioni al volto ed in altri punti, ed è tuttora in osservazione presso l'ospedale di Avezzano.

A quanto risulta, la donna soffrirebbe di depressione, in ogni caso nel pomeriggio i carabinieri hanno ascoltato suo marito per tentare di fare ulteriore luce sull'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore