Una settimana calda in casa Chieti

Lega Pro, il Chieti è in regola

12 Luglio 2010   12:02  

Quella che si apre oggi è una settimana tanto importante quanto delicata per le sorti del sodalizio neroverde. Pur avendo la certezza che la squadra disputerà il prossimo torneo di Seconda Divisione, la società attende infatti con ansia il verdetto della Commissione Disciplinare in merito al ricorso effettuato dopo la temporanea esclusione dalla Lega Pro causa problemi riscontrati circa le norme di sicurezza dello stadio Angelini.

A tal proposito, pur continuando a lavorare su tutti i fronti con grandissimo impegno e con la giusta tranquillità, la società annuncia che fino a venerdì 16 luglio, giorno in cui verrà diramato il verdetto ufficiale del ricorso contro l'esclusione dal torneo di Seconda Divisione, non verranno rilasciate comunicazioni ufficiali riguardanti aspetti societari, organizzativi e tecnici in vista della stagione 2010/2011.

La decisione è da ricondurre all'intenzione, giusta o sbagliata che sia, di mantenere alta la concentrazione esclusivamente attorno al lavoro fatto e ancora da fare per salvaguardare il ritorno tra i professionisti guadagnato meritatamente sul campo il 16 maggio scorso.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore