Unghie, Ecco i Top Smalti per l'Autunno

14 Ottobre 2015   07:23  

Il più gettonato è sempre il rosso, declinato in tutte le sue sfumature, come il sanguigno 'Vernis 11' di Givenchy. Da qualche stagione, però, il colore della passione ha lasciato il posto a nuance più sobrie. E' il nude look, facile e sofisticato, visto anche in passerella da Elisabetta Franchi, Balmain, Givenchy e Valentino. Per loro vale il detto 'less is more': via libera dunque a cremose nuance rosa cipria, come il 'Naillift La Base' di Guerlain, una limited edition che rigenera, nutre e protegge l'unghia. 

Per l'autunno 2015 lo smalto per le unghie si rinnova, e accanto al rosso bordeaux visto sulla pedana per l'autunno-inverno da Ermanno Scervino e Emporio Armani, l'unghia torna a vestirsi di tutte le sfumature del grigio metallizzato (imperdibile il grigio 'specchio' di Dior 'Miroir 001') del nero e del color block, come le unghie arcobaleno sdoganate da Au Jour le Jour.

Nel beauty case per l'autunno non deve mancare la palette autunnale, come il marrone 'Chataigne' di Chanel, limited edition della griffe della doppia C. Già sold out, è un colore fuori dal comune, freddo e profondo, ma capace di svelare alla luce golosi riflessi cioccolato. Assieme a 'Vert Obscur' e 'Ecorce Sanguine', fa parte della collezione 'Les Automnales 2015' che rende omaggio ai colori della natura.

Dior invece 'vede nero' e propone la tinta total black 'Black Out 982', mentre tra le nuance più gettonate fa il suo ritorno il blu dal finish metal, come il 'Bleu Cobalt' proposto da Yves Saint Laurent e il vivace 'Darling Blue 791' di Dior. Se non resistete al colore del cielo, potete sempre completare la vostra collezione con i profondi 'Fortissimo' e 'Vibrato' di Chanel.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore