Uomini e Donne, Andrea la dice grossa e abbandona il programma

Il corteggiatore di Anna aveva già destato sospetti

08 Ottobre 2013   17:56  

La puntata di oggi di Uomini e Donne è caratterizzata dalla "figuraccia" di Andrea, palestrato leccese di Anna Munafò. Ma andiamo per ordine: ricordiamo dalla scorsa puntata che la tronista aveva scelto Andrea per la sua esterna, oggi, però, all'inizio della puntata Maria non lo chiama. Solo dopo un po' viene svelato l'arcano: dopo la puntata scorsa, infatti, Andrea ha raggiunto Anna nel suo camerino, d'accordo con la redazione sull'assenza delle telecamere, per parlarle. A quel punto le avrebbe confidato che la sua permanenza all'interno del programma si interrompeva perchè sua madre stava molto male, ricoverata in ospedale e lui doveva occuparsi della sua salute.

La sensibile Anna, quindi, ha deciso di andarlo a trovare a casa sua per dargli conforto e lanciargli un segnale del suo interessamento, questa volta con le telecamere. Non l'avesse mai fatto! Chi la accoglie a casa di Andrea, oltre lui? La sua mamma! Anna rimane un po' interdetta, le chiede come sta e Andrea la porta a parlare fuori. Anna prova a chiedere spiegazioni, ma Andrea rimane molto vago, come del resto in studio, dove nessuno riesce a dipanare la matassa.

Anna, dal canto suo, dichiara:

Non voglio neanche pensare che una persona possa dire una bugia su un argomento del genere. Su queste cose non si scherza.

Poi le cadono lacrime di rabbia, in quanto appare evidente, invece che è proprio quello che è accaduto. Andrea reagisce in modo molto strano a tutti gli attacchi di Gianni, di Tina e di Emanuele, l'altro corteggiatore di Anna: sembra seduto sulle spine e continua a dire che non voleva parlare in tv della malattia della madre. All'ennesima richiesta di chiarezza di Maria verso Andrea sulla sua permanenza o meno in trasmissione, finalmente la sua decisione è presa:

A me Anna interessa...però me ne vado!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore