Uomini e Donne, Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia in videochat: "...Ti sposerò perchè!" (VIDEO)

Pronti a convivere

31 Maggio 2013   11:35  

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne, dopo la scelta è tornata nel fortunatissimo programma tv che l'ha lanciata, con una videochat divertentissima.

Eugenio e Francesca hanno risposto alle domande dei fan e dalle loro risposte sono venute fuori alcune curiosità molto interessanti sulla loro vita insieme.

Nella registrazione hanno confermato di essere pronti a convivere e programmare un futuro insieme, poichè si dicono convinti di essere innamorati già da tempo.

Queste le dichiarazioni di Eugenio sulla sua Kekka:

Io mi sono innamorato di lei dentro il programma e l’ho capito quando e’ tornata. Le esterne piu’ importanti sono state quelle al cinema, dove per me e’ cambiato tutto, e quando e’ venuta a casa mia all’alba.

Immancabile anche la domanda sulla prima notte passata insieme:

La prima notte insieme è stata da Dio, abbiamo parlato… abbiamo fatto l’amore! Perchè non devo dirlo?!

E Francesca precisa:

Prima abbiamo fatto quello, ma poi abbiamo parlato tantissimo.

A proposito delle difficoltà date dal fatto di vivere in due città diverse Eugenio racconta che fa di tutto per poter raggiungere Francesca quando possibile.

Vivere la loro storia a distanza non e’ piu’ possibile, ecco perche’ i due sembrano gia’ essere pronti a convivere, come spiega Francesca Del Taglia tra le righe:

Io ho preso una aspettativa dal lavoro per poterlo raggiungere sempre a Cremona e visto che ho la possibilita’ di farlo all’inizio saro’ io a trasferirmi a Cremona da lui. Stiamo cercando una soluzione il più presto possibile. E’ difficile avere una relazione a distanza.

Sono un Eugenio ed una Francesca euforici, vicinissimi, incapaci di resistere 5 minuti senza scambiarsi un bacio o una carezza.

Non manca poi un riferimento ad Eleonora Mandaliti, rivale di Francesca fino all’ultimo nel corteggiamento ad Eugenio, alla quale l'ex tronista augura ogni bene.

Per entrambi la vita sembra migliorata da quando stanno insieme, così non manca poi uno sguardo al futuro... che per i due sembra davvero prossimo:

Francesca è la donna della mia vita, ed il sogno è quello di poter arrivare al matrimonio e ad avere magari dei figli. Il primo sarà maschio quindi pensiamo solo a nomi maschili, ci piaceva Jude ma non ci dispiace nemmeno Pietro.

Alla domanda di una fan sulla canzone che vorrebbero dedicarsi l’uno all’altro, Eugenio confida:

Io le ho dedicato Ti sposerò perchè, di Eros Ramazzotti 

E Francesca rispone al suo bello:

Io ‘La cura’ di Franco Battiato… è una canzone con un significato molto profondo!

La videochat si conclude tra sorrisi, abbracci ed una rassicurazione da parte di Eugenio:

L’amore vero esiste… w l’amore!!!

 

GUARDA IL VIDEO:
EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA IN VIDEOCHAT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore