Uomini e Donne: Eugenio Colombo bacia il pancione di Francesca Del Taglia

Ecco i papabili nomi per il bebè

04 Novembre 2013   13:30  

Ormai è ufficiale, la coppia più amata dell'ultima edizione di Uomini e donne, formata da Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo aspetta il primo figlio.

La coppia ha infatti annunciato via social network che presto avrà un bambino o una bambina, annunciato il lieto evento con una foto in cui si intravede il pancino dell'ex corteggiatrice toscana. 

Eugenio Colombo ha scritto su facebook un messaggio di ringraziamento per i fan spiegando che entrambi sono al settimo cielo per la gravidanza:

Grazie a tutti di cuore. E' stata una tortura non poter esprimere subito la nostra felicità ma come ben sapete bisogna aspettare i tempi giusti per poter gioire. Abbiamo preferito dirlo prima alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Addio shhhh!.

Ed ha aggiunto:

Siamo contentissimi, la cosa più bella della nostra vita, voluta dal nostro amore reciproco. Il nostro sogno si sta per realizzare

E' partito così in rete il toto-nomi per il bebè in arrivo, anche se la coppia sembrerebbe aver già deciso: o Jude o Eva, ma visto che i due hanno ancora 5 mesi di gravidanza a disposizione per decidere, potrebbero ancora cambiare idea.

E pensare che in una intervista di qualche mese fa, la coppia già annunciava di voler costruire al più presto una famiglia.

Su Instagram, intanto è apparsa una nuova tenerissima foto.

L'immagine immortala l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo mentre bacia il pancione della sua compagna, l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia:

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Non sono tenerissimi?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore