Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia criticano i nuovi tronisti

06 Novembre 2013   11:29  

Sono passati da tronista e corteggiatrice a coppia fissa in attesa di un bambino a distanza di pochissimi mesi dall'ascita dalla trasmissione che li ha fatti incontrare e innamorare: Uomini e Donne di Maria De Filippi. Parliamo, ovviamente di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: pochi avrebbero scommeso su questa storia, nata da un corteggiamento appassionato della bella Francesca che ha conquistato Eugenio, nonostante la rivale Eleonora Mandaliti. Così sono usciti dal programma con la consapevolezza che sarebbero potuti rimanere nell'occhio del ciclone ancora per molto tempo. Non hanno fatto nulla per fuggire alla popolarità, infatti, visto che tengono alta l'attenzione postando continuamente foto della loro vita quotidiana o anche solo di coccole, baci e abbracci.

Qualche settimana fa, poi, arriva la notizia della gravidanza e si mostrano ai fans al settimo cielo per il lieto evento, accaduto non certo per caso o per disattenzione, ma fortemente voluto per cementare questo amore che è già solido e profondo: si parla addirittura di matrimonio! Dalla tranquillità della loro relazione stabile e felice, vengono intervistati dal settimanale "Di Tutto" e interrogati sugli attuali tronisti del trono classico. Su Anna Munafò hanno solo belle parole:

La trovo una ragazza fresca e giovane, decisamente semplice e alla mano, quindi trovo assolutamente ingiuste alcune critiche che leggo su Internet che la etichettano come snob e antipatica

Secondo Francesca non è vero che non si emoziona mai, anzi la vede molto conivolta dal suo corteggiatore Emanuele. Ed aggiunge:

Io mi domando: una donna non si comporta bene solo perchè, essendo una ragazza seria, non si lascia andare ad atteggiamenti più intimi al primo appuntamento? O perchè non fa promesse di amore eterno appena conosce una persona?

Riguardo gli altri due tronisti, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, che hanno addirittura scatenato una rissa in studio durante le registrazioni delle ultime puntate, Eugenio ha le idee chiare:

Tommaso mi piace molto mentre Aldo non è antipatico ma tratta male le sue corteggiatrici

Non ci resta che continuare a seguire le avventure dei tronisti e attendere la nascita che allieterà la vita di questi due giovani innamorati!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore