Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ad Eugenio Colombo: "Mi sposi o no?"

09 Dicembre 2013   17:55  

Certo ormai la scena che si sono trovati davanti agli occhi gli spettatori di Uomini e Donne, che hanno assistito all'ultima puntata del trono classico è rimasta indelebile nella mente di molti.

Sì perchè, proprio durante la registrazione del noto programma di canale 5, l’ex tronista Eugenio Colombo ha pensato bene di regalare alla sua fidanzata Francesca Del Taglia, uno splendido anello di fidanzamento, che l'ex corteggiatrice ha accettato ben volentieri tra le lacrime per l'emozione del momento inaspettato.

E pensare che solo pochi giorni prima, in in'intervista rilasciata a "Vip mese", Francesca raccontava della sua voglia di diventare madre e moglie:

Sono al settimo cielo. Quando ho saputo di essere incinta sono rimasta un attimo interdetta e l’emozione è stata talmente forte, magica e impetuosa da non poterla spiegare a parole.

La paura però nei primi istanti si è fatta sentire:

Diciamo che mi sono resa conto che da quel momento la mia vita sarebbe cambiata per sempre. Ho chiamato Eugenio e gli ho messo il test di gravidanza sotto il naso: era positivo e si è messo a frignare come un bambino! Chiaramente mi sono messa a piangere pure io, poi ho riso e pianto di nuovo. Un po’ di paura ci sta, ma la gioia è ben più grande! Oltre ai dolori del parto, mi spaventa il fatto che per i primi mesi una creatura dipenderà completamente da me.

Ma la strada per Francesca è tutta in discesa, e assieme al suo Eugenio si sente forte come una roccia:

Sono pronta a diventare mamma perché al mio fianco avrò vicino a me un uomo con la U maiuscola, che mi ama e mi rispetta: lui si sente già padre!

E la famiglia come avrà preso l'annuncio dell'arrivo del bebè?

Mia madre mi sta sempre vicina, mentre mia sorella Carolina ha già un bimbo di otto anni e non vede l’ora di diventare zia. I genitori di Eugenio sono impazienti e sua madre Imma in particolare. Suo fratello Vincenzo è diventato il mio migliore amico. Ora aspetto la fatidica domanda del fidanzamento…

Detto...fatto!

Eugenio non ha tardato un solo istante, ed ha preso la palla al balzo per chiedere la mano della sua dolce metà proprio negli studi che li ha fatti incontrare.

Davvero romantico, voi non credete?

 

Riguardiamoci la Francesca ed Eugenio Story:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore