Uomini e donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si fidanzano in tv con tanto di diamante

Francesca: "Avevo sognato questo anello!"

06 Dicembre 2013   16:14  

Nel mezzo delle discussioni riguardo il trono classico di Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò di Uomini e Donne, dove ospiti sono la coppia del momento Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, un timido ex tronista chiede a Maria di poter ballare con la sua bella. Cosi Eugenio e Francesca si dedicano una romantica "A te" di Jovanotti, ballando al centro dello studio, come i vecchi tempi.

Terminata la musica, Eugenio chiede di prendere la parola e ricorda la sua dichiarazione a Francesca durante la scelta del maggio scorso. L'aveva scelta perchè altrimenti si sarebbe pentito ed oggi vuole confermare le sue intenzioni e il suo orgoglio per questa storia che sembra andare a gonfie vele, coronata dall'arrivo di una figlia nella prossima primavera. Poi dice che ha una sorpresa ed entra un pacco enorme che una Francesca emozionatissima apre con le mani tremanti.

Pacco dopo pacco si arriva alla fatidica scatoletta blu. Lei non sta nella pelle, le mani continuano a tremare e la voce si rompre dall'emozione. Finalmente si arriva all'oggetto pieno di significato che, con l'invito di Maria De Filippi, Eugenio le mette al dito. Segue un abbraccio intenso e la confessione di Francesca: "Avevo sognato questo anello!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore