Uomini e Donne: Giovedì la Scelta di Tommaso Scala. Le Ultime Esterne con le Corteggiatrici

L'appello di Germana e Flavia: "Scegli me perchè..."

26 Marzo 2014   13:32  

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda il Trono Classico con Marco Fantini, Tommaso Scala e Luca Vigano.

La scorsa settimana, è stata mandata in onda la puntata dedicata alla pre-scelta di Tommaso Scala, l'ultimo tronista ancora indeciso tra le due corteggiatrici che "stanno cercando di accalappiarselo" in tutti i modi.

Il ragazzo di Torre del Greco, da settembre ha condiviso il suo percorso con Anna Munafò ed Aldo Palmieri e la scorsa settimana ha concluso il suo percorso scegliendo Germana come corteggiatrice con cui effettuare l’ultima esterna prima della scelta, motivando di non aver vissuto la corteggiatrice come invece ha fatto con Flavia.

Germana è infatti arrivata alla corte del tronista napoletano a trono già inoltrato e quando Tommaso aveva già costruito qualcosa di importante con  la bella toscana Flavia Fiadone.

Il verdetto verrà registrato domani pomeriggio come reso ufficiale al termine della registrazione di sabato pomeriggio dalla conduttrice, Maria De Filippi.

Oggi andrà in onda la puntata registrata sabato e si potrà vedere l’Rvm riassuntivo inerente a Tommaso, per poi passare all’esterna con Germana Meli. 

Flavia Fiadone ad oggi risulta essere la più amata dal pubblico rispetto alla rivale ma sono numerose le critiche che continua a ricevere da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La scelta di Tommaso sta diventando davvero un dilemma ed i commenti sulle Fan Page ufficiali si sprecano.

Tanti sono quelli che danno per ufficiale la scelta di Flavia, ma c'è anche chi ha affermato di aver parlato direttamente con un amico del tronista che le aveva confermato che Tommaso avrebbe scelto Germana e che Flavia sarebbe diventata la nuova tronista insieme a  Marco Fantini e Luca Viganò. 

Insomma tra commenti ed ipotesi è ancora tutto incerto!

Ieri Tommaso è stato impegnato a Napoli con Germana, che anche essendo arrivata in trasmissione molto dopo della rivale Flavia, in poco tempo ha saputo attirare l’attenzione del tronista.

Sulle fan page sono apparsi i primi scatti della loro passeggiata

 

In queste ore, invece, Tommaso è a Milano per registrare la sua ultima esterna con Flavia.

Secondo le ultime indiscrezioni il tronista sarebbe arrivato alle 11.00 in stazione, dove lo aspettava la bella corteggiatrice.

 

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE l'appello delle due corteggiatrici "Scegli me, perchè..." a Tommaso Scala:


Galleria Immagini

Flavia, Tommaso, Germana
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore