Uomini e donne, Tommaso ancora conteso tra Flavia e Germana sempre più confuso

18 Marzo 2014   15:36  

A differenza di Aldo che ha fatto la sua scelta nel programma Uomini e donne, Tommaso Scala sta ancora facendo il suo percorso con Flavia Fiadone, corteggiatrice storica e Germana Meli, spumeggiante napoletana. Profondamente diverse, le due donne mandano avanti il corteggiamento a suon di insulti tra di loro e baci non troppo rubati al bel tronista.

La puntata si apre, appunto, con un bel battibecco tra le due, imitazioni di Germana e un che di insofferenza da parte di Flavia. L'esterna di Germana si svolge a Napoli, dove conosce la mamma di Tommaso con tanto di pastarelle. L'intimità che segue è già vista: divanetto, foto romantica e bacio appassionato.

L'esterna di Flavia è un ritorno alle origini: come nel primo incontro, infatti, salgono sul bus turistico di Roma e si confrontano animatamente su Germana e su come Tommaso sta conducendo questo trono. 

Si ritorna in studio e troviamo il tronista molto riflessivo: confessa di pensare a come potrà essere la sua vita con entrambe le corteggiatrici e di essere molto confuso. Nel frattempo elimina Carmen.

Siamo sicuri che la scelta sia così vicina?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore