Uomini e donne, finalmente la scelta di Aldo Palmieri...meglio non avere rimpianti!

12 Marzo 2014   16:25  

Dopo cinque mesi di trono in cui sono stati protagonosti continui tira e molla, finalmente, oggi, siamo arrivati alla scelta di Aldo Palmieri, tronista di Uomini e donne. Dopo due puntate interamente dedicate ad Alessia Cammarota e a spulciare nella sua vita per capire la fondatezza delle affermazioni di Gianfranco, oggi, sono caduti i petali rossi, segno di un epilogo felice.

Nella puntata di ieri, Maria De Filippi era intervenuta per parlare con il presunto fidanzato o ex di Alessia che più volte è caduto in contraddizione, fino a quando è venuto fuori che Gianfranco nello scorso novembre, aveva fatto domanda per partecipare al programma. Si vedeva che già da lì Aldo aveva iniziato a vacillare, nel contempo Alessia l'aveva "tampinato" sedendosi sulle sue gambe e ripartendo alla carica, chiedendogli un'uscita a due per chiarirsi e confrontarsi.

I continui "no" di Aldo sono improvvisamente, sotto l'obiettivo della telecamera diventati un bel bacio appassionato a suggelare questa unione, nata nella più controversa delle situazioni, ma con un epilogo felice. Almeno per ora!

Il commento di Aldo a caldo:

Non voglio avere rimpianti. La vita non finisce oggi, quindi avrò il tempo di capire!

Sappiamo già che i due innamorati sono stati mandati a Venezia dalla redazione per il consueto viaggio offerto da Uomini e donne, quando una storia si conclude bene.

Attendiamo dunque aggiornamenti e la messa in onda delle altre puntate dedicate a questa coppia!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore