Uomini e Donne: Tara Gabrieletto: "Vittoria corteggiava Cristian e la redazione lo sapeva"

La svolta nel presunto tradimento di Cristian Gallella

11 Dicembre 2012   12:27  

Da ormai una settimana, Vittoria Attisani è andata nello studio del programma per ritrattare la sua testimonianza e parlare a favore di Paula che aveva accusato Cristian di averla corteggiata e di aver trascorso con lei una notte in albergo. 

Ma Tara, convinta più che mai del suo amore, non ha creduto alle parole della Attisani e del suo fidanzato Fabio e ha deciso di dare fiducia a Cristian, l'uomo conosciuto nella nota trasmissione di Maria De Filippi, con cui convive da già sette mesi.

Certo, nell’ultima puntata del Trono Blu, la coppia ci aveva spiazzati, mostrandosi più unita che mai mentre si dedicava agli addobbi di Natale e visitava alcuni mercatini di Natale.

I numerosi fan erano rimasti perplessi da questo insolito comportamento dopo la bufera dei giorni precedenti.

Per questo Tara ha deciso di puntualizzare ancora una volta, attraverso Facebook, la sua posizione rivolgendo anche un attacco implicito alla redazione di Uomini e Donne, che secondo lei sapeva ma non ha detto:

Le parole di Tara sul l più famoso social network del mondo:

Per togliere un dubbio.. sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre ma, non calcolandola, Vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata. La redazione lo sapeva perché io stessa, insieme a Cristian, ho detto questa cosa. Quindi a buon intenditore poche parole: non diamo più adito a quelle.

Certo che anche a noi sembra strano che nessuno nella redazione, che è sempre puntualissima, non si sia accorta che la Attisani è stata in passato una corteggiatrice di Galella, o comunque che non ne abbia sottolineato il fatto.

Avrà ragione Tara!?... chissà, per il momento l'unica cosa certa è che grazie a questa manovra mediatica, Maria De Filippi ed il suo staff sono riusciti nell’ultima settimana ad avere un picco di ascolti del Trono Blu non indifferente.

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore