Uomini e Donne: Teresanna Pugliese Incinta Di Giovanni Gentile, Il Pancino Non Mente! #saddasapefa

07 Ottobre 2014   13:22  

Solo pochi giorni fa si sono diffuse sul web le voci della probabile gravidanza dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed ora gli occhi sono nuovamente puntati sul pancino sospetto!

E già, perchè Teresanna Pugliese, la “bella ‘mbriana“ ha pensato bene di pubblicare sul suo account instagram, delle foto per pubblicizzare degli outfit:

 
Caricamento
 
 

#ops #follow #day #greysky #black #blue #red #strong #crazy #girl #street #instamood #instapix #photo @pepe__russo #style @chicshoespozzuoli #saddasapefa

Vedi su Instagram

 
Caricamento

#autumn #beige #strong #style #lady #goodlight #naples #outfit #photo #pepe #mood #mycity #saddasapefa @tizianaglamour 🙋 #bellambriana

Vedi su Instagram

Peccato che, a catturare l’attenzione, non sono stati i capi indossati, ma il pancino sospetto:

Secondo alcuni affezionati fan, quindi, Teresanna sarebbe in attesa del suo primogenito.

Da qualche mese la bella pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, sembra aver ritrovato l'amore e la felicità di un tempo, con un facoltoso ed affascinante ragazzo suo conterraneo, Giovanni Gentile.

Non ci resta, quindi, che aspettare una conferma, o una smentita, dalla coppia!

 

 

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

 

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

 

   

 

    

 

    

 

   

 

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore