Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a Radio Marte: "Mi sono innamorata veramente di Francesco Monte"

#RADUNOTERESANNA, il 4 maggio al New Jungle di Succivo (Caserta)

30 Aprile 2014   11:34  

Nei giorni scorsi, l'ex tronista diventata poi ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista a Radio Marte, ricordando non solo l'evento del 4 maggio, in cui inaugurerà ufficialmente il suo blog personale che sosterrà i progetti de La forza delle donne, ma ancheil momento d’oro ad Uomini e Donne con Francesco Monte:

"Veramente mi sono innamorata e l'ho vissuta completamente..con tutta me stessa. Li ho trovato l'amore, che come tutte le cose è inizato ed è finito. Non è stato un trampolino di lancio per me. il mio è stato un trampolino per una bella favola, poi quello che viene dopo è dovuto a quello che tu sai fare e soprattutto a quello che sai dare."

Ora, mentre Francesco Monte è impegnato tra uno shooting fotografico e una comparsata in qualche fiction, ed è sentimentalmente legato a Cecilia Rodriguez, il futuro della modella napoletana porta il nome di Giovanni, il nuovo fidanzato che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo un periodo sentimentale davvero buio.

Inoltre Teresanna in questi giorni è impegnata nell'organizzazione dell'evento del 4 maggio, giorno in cui inaugurerà ufficialmente il suo blog personale che sosterrà i progetti de La forza delle donne, l’associazione di Elisa Russo che si batte contro la violenza sulle donne. 

 

Tra gli ospiti attesi al raduno, Rocco Giusti di Centovetrine e Le Tre Rose di EvaGuendalina Canessa, ed il cantante neomelodico Rosario Miraggio.


Galleria Immagini

Teresanna Pugliese
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore