Uomini e Donne il Web Deride Marco, Beatrice e la foto Photoshoppatissima!

14 Novembre 2014   16:13  

Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie uscita dalla fucina di "talenti" di Uomini e Donne la trasmissione televisiva di Maria De Filippi in queste ore stanno ricevendo lo sberleffo del web per una foto postata sul loro profilo facebook.

La coppia di giovanissimi, nonostante lei sia già madre di un bambino piccolo, avrebbe deciso di posare per un calendario hot.

I due tutti nudi capeggeranno nelle edicole italiane molto presto e per dare notizia e visibilità all'iniziativa commerciale qualcuno dello "staff" ha deciso di pubblicare un fotomontaggio assolutamente hot di due foto che con ogni probabilità si potranno trovare sul calendario.

C'è Marco completamente nudo in acqua che con una mano copre i gioielli di famiglia e Beatrice, nuda anch'essa, di schiena che fa intravedere il seno e fa ben vedere il lato b.

Il diavolo, però, ci mette lo zampino quando, dopo la pubblicazione, la foto viene rimossa e sostituita con una differente, molto differente perchè risulta pesantemente photoshoppata.

Non servirebbe neanche descriverlo, ma il ritocco è evidentissimo, pancia piallata, schiena curvata, seno più florido, gambe riaffusolate e lato b rinvigorito, arrotondato e rialzato.

Insomma a parte il colore della pelle il corpo di Beatrice non è più il suo, che pure è bellissimo.

I fan e gli haters se ne accorgono e chiedono spiegazioni ed ecco nuovamente il dietrofront dello staff che toglie nuovamente la foto e rimette quella non photoshoppata e scrive:

Prima di pubblicare nuovamente e correttamente tutte le informazioni con la locandina del calendario,ci teniamo a dire a tutti voi alcune cose.
E' stato proposto a Marco e Beatrice di fare un calendario,loro dopo averci pensato bene hanno deciso di accettare.
A tutti coloro che sicuramente criticheranno questa scelta,vogliamo solo dire una cosa,sono due ragazzi che si amano,giovani e belli che hanno solo accettato una proposta di lavoro che tutti a loro posto avrebbero accettato.
Vogliamo sottolineare inoltre che chi li ha seguiti per tutto questo tempo anche perche' sono sei mesi che stanno insieme,sanno perfettamente che non stanno insieme per soldi o quant'altro come qualche maligno sicuramente penserà,ma ciò che li unisce e' l'amore.

-Staff

Insomma un pomeriggio di problemi per la giovane coppia che viene anche accusata neanche troppo velatamente di speculare sulla propria immagine.

Di seguito le due immagini a confronto:

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22 euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore