Uomini e Donne: l'ex tronista Alessandro Pess non ha fretta di sposarsi

"Che bisogno c'è di sancire un rapporto con un matrimonio?"

27 Giugno 2013   10:02  

L’attore ed ex tronista di Uomini e DonneAlessandro Pess, continua a fare coppia fissa con Rossella Zingaretti.

Dopo l'esperienza nella nota trasmissione di Canale 5, "Uomini e Donne" condotta da Maria De Filippi, infatti, Pess si rese conto di essere ancora coinvolto nella sua precedente relazione, e per questo bloccato nella conoscenza delle corteggiatrici.

Intervistato da Eva Tremila, quindi, Alessandro non ha fatto altro che ribadire la sua felicità:

La mia sarà un’estate dolcissima, visto che la trascorrerò in compagnia della mia fidanzata, la splendida Rossella. Sicuramente tornerò nella mia adorata Calabria che porto sempre nel cuore e trascorrerò qualche giorno in una delle capitali del divertimento estivo europeo tipo Formentera.

Nonostante la sua storia d'amore continui a gonfie vele, Alessandro Pess sembra non avere alcuna fretta di sposarsi:

Quando due persone si amano profondamente, a tal punto da riuscire a condurre sotto lo stesso tetto una vita armoniosa e felice, che bisogno hanno di sancire il loro rapporto con un matrimonio? Non serve infatti un contratto scritto per dimostrare all’altra persona di amarla davvero con tutto il cuore e tutta l’anima. Piuttosto è bene rispettarla, onorarla e mostrarle il proprio amore ogni giorno, nelle piccole cose e nella quotidianità.

Alessandro, però, nonostante la celebrità ottenuta grazie a Uomini e Donne, sembra non distrarsi dalla sua passione principale: la recitazione, e ci tiene a ribadire che il suo mestiere resterà uno solo: quello di attore, e proprio a riguardo afferma di essere momentaneamente impegnato sul set di fiction prossimamente in onda:

Le mie sostenitrici sono persone intelligenti e non mi stimano solo per l’aspetto fisico, ma anche e soprattutto per il mio talento di attore. Ed è questa la strada che voglio percorrere ora e in futuro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore