Colpo di scena a "Uomini e Donne": l'attore Alessandro Pess lascia il trono per una sua ex

Sarà per un ritorno di fiamma con Nina Senicar?

11 Marzo 2013   11:18  

L'attore Alessandro Pess, uno dei tronisti più amati (e odiati) della stagione di Uomini e Donne, ha lasciato definitivamente il trono.

Tra qualche giorno infatti, secondo le anticipazioni di Maria De Filippi, andrà in onda, una puntata che lascerà tutti senza parole: Alessandro abbandona il trono a sorpresa, perchè non si sente di poter continuare questa esperienza.

La decisione è arrivata dopo la discussione molto accesa con l'opinionista Karina Casciella, ma soprattutto all'origine di tutto ci sarebbe un fatto importante: Alessando è ancora innamorato dell'ex fidanzata.

Secondo Karina, ma anche per Gianni Sperti e Tina Cepollari, Alessandro avrebbe semplicemente sfruttato il programma e le corteggiatrici per ottenere un po' di notorietà.

Accuse respinte da Alessandro: lui ci ha provato davvero a frequentare nuove ragazze, ma è stato solo come rigirare il coltello nella piaga, facendo riaffiorare ricordi di un amore passato. 

Dopo l’accesa discussione in studio con gli opinionisti, nel backstage Alessandro si lascia andare ad un pianto liberatorio, confessando che non riesce a vivere questa esperienza perché ci sono ricordi che non sono stati superati… fantasmi del passato che si sono riproposti e destabilizzano il suo stato d’animo che non è l’ideale per proseguire.

Il tronista quindi saluta Maria e le ragazze e lascia lo studio.

Dopo l'addio alla trasmissione, però, l’ex tronista si sfoga su facebook contro i numerosissimi blog che hanno spesso parlato duramente del suo atteggiamento, non da ultimo della sua decisione di lasciare il programma.

Lo sfogo è stato accompagnato dalla foto sotto in cui tutto si può dire tranne che il suo atteggiamento sia educato e gentile, va bene essere contrariati dal fatto che si parla e sparla della propria vita privata, ma a tutto c’è un limite!!!

L’ex tronista Alessandro Pess sceglie Facebook per spiegare i reali motivi del suo addio a Uomini e donne, poche settimane dopo la chiamata di Maria De Filippi:

Oggi vi dico che l’amore va conquistato e riconquistato ogni giorno, ed è per questo che me lo riprendo, perché quando senti un cazzotto allo stomaco, quel macigno dentro che ti perseguita, e pensi che da un momento all’altro possa uscire un vulcano. (…) Che succederà quando i nostri sguardi si rincroceranno, quando le mani inizieranno a sudare, e quando tutti i ricordi torneranno fuori.

Questo il primo messaggio dell’ex tronista, che poco dopo ne pubblica uno dai toni ben diversi, per reagire ad alcune indiscrezioni sulla fidanzata “misteriosa” diffuse in questi giorni sul web.

Sempre sulla pagina ufficiale facebook di Alessandro Pess, gestita proprio dal fratello Attilio, si legge:

Purtroppo è cosi ragazzi… non è per la Senicar che decide di lasciare il trono!!!, quindi non iniziamo a dire cavolate… La trasmissione nasce per far conoscere e non per far trovare l’amore… quello lo si coltiva al di fuori dalle telecamere se mai si dovesse scegliere qualcuna… e se mio fratello ha scelto di riprendersi la sua ex, lasciando il trono è giusto che si tuteli il sentimento… altri avrebbero continuato fino alla fine pur per visibilita’ o altro, come è successo nei troni passati e come succedera’ ancora in quelli futuri… La sua esperienza è finita qui, consapevoli del fatto che non ha mai giocato, ne ha mai illuso… Un abbraccio a tutti voi da mio fratello. ATTILIO

Insomma solo con il tempo capiremo se ci sarà davvero un ritorno di fiamma con una sua ex o con Nina Senicar, sua famossisima ex!

Voi cosa ne pensate di questa improvvisa scelta?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore