Uomini e Donne, l'ex tronista Jack Vanore: "Torno Come Opinionista!" (VIDEO)

Come la prenderanno i veterani Tina Cipollari e Gianni Sperti?

25 Marzo 2014   13:15  

Il palestratissimo Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne nell'edizione 2008, è rimasto nel cuore di molte telespettatrici non solo per il suo fisico mozzafiato, ma anche per la sua timidezza ed educazione.

Durante il suo trono non fu colpito da nessuna delle sue corteggiatrici e così decise di ritirarsi.

Poco dopo però intraprese una relazione con Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che sembrava averlo reso davvero felice.

La stessa Raffaella in una recente intervista rilasciata a “Vero”, aveva affermato:

Siamo felici. Jack l’ho conosciuto a Uomini e donne, ma la scintilla è scoccata dopo. Tra l’altro quando lui faceva il tronista io ero fidanzata. Ma a distanza di tempo ci siamo ritrovati e ancora oggi stiamo felicemente insieme...Il matrimonio è una cosa a cui non pensiamo ne io ne lui. Anche se spesso i giornali hanno persino raccontato che in passato ci siamo sposati in Messico. Ma non è vero.

Oggi, forse anche complice il suo legame con i fans e la storia d’amore con una delle redattrici del programma, nonchè postina di "C'é Posta Per te", Maria De Filippi ha deciso di richiamarlo a Uomini e Donne per ricoprire il ruolo di opinionista.

Accanto a lui naturalmente gli storici Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Già da diverso tempo Jack partecipava sporadicamente al programma per dire la sua, ma da oggi l'appuntamento con il bel Vanore diventerà fisso.

E' stato lo stesso Jack Vanore a dare la notizi tramite un video pubblicato su Witty Tv:

CLICCA DUE VOLTE SULL?IMMAGINE PER ASCOLTARE IL MESSAGGIO DI JACK:

Come la prenderanno ora i veterani Tina e Gianni?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore