Uomini e donne, Aldo Palmieri fa comunella con Jack Vanore in attesa della scelta

22 Febbraio 2014   18:20  

Sta per concludersi l'esperienza televisiva a Uomini e donne di Aldo Palmieri (guarda il video della presentazione), il tronista pizzaiolo. Palmieri ha vissuto il trono in modo abbastanza libero, qualcuno direbbe baciando a destra e a manca, ma ora è giunta l'ora di fare la sua scelta.

Nei giorni scorsi si è recato a comprare il vestito da indossare in questa occasione, quando le poltrone rosse diventeranno due e verranno messe una di fronte l'altra. Il negozio è lo stesso scelto da Eugenio Colombo per la sua di scelta (Francesca Del Taglia), chissà se non porti fortuna, visto l'epilogo della sua storia!

Nelle ultime puntate Maria De Filippi ha aggiunto una sedia tra gli opinionisti per ospitare Jack Vanore, ex tronista del 2009 e pare che quest'ultimo si sia molto avvicinato ad Aldo Palmieri, complici soprattutto nella passione che li accomuna: la palestra. La foto è stata scattata proprio durante un allenamento.

GUARDA IL LOOK DI ELENA SANTARELLI ALLA MILANO FASHION WEEK

Tra l'altro Jack non ha mai nascosto le sue difese per la bistrattata Alessia Cammarota che, comunque, ad oggi sembra la scelta più probabile.

Chissà se Jack avrà così tanto ascendente su Aldo Palmieri da consigliarlo a scegliere la bionda napoletana.

Tra poco tempo lo sapremo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore