Uomini e Donne: le ultime anticipazioni dettagliate su Tommaso Scala e Flavia Fiadone da Facebook

26 Febbraio 2014   10:45  

Che avvenga domani o nelle prossime settimane, la scelta di Tommaso Scala sembra ormai imminente.

A contendersi il bel tronista sono rimaste Flavia Fiandone e Germana Meli.

Flavia ha affiancato Tommaso dall'inizio del suo trono mentre Germana, pur essendo arrivata da poco tempo, ha rotto gli equilibri che si erano creati in questi mesi tra i due, instaurando un immediato feeling con Scala.

I fans di Flavia, però sembrano non avere dubbi sulla scelta di Tommaso e su Facebook danno per scontato il lieto fine, anche se la tensione tra i due è ancora palpabile.

SEGUI TUTTA LA LORO STORIA

Anche durante l’ultima puntata, (come testimoniano le ultime anticipazioni dettagliate sul tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala e la sua corteggiatrice Flavia Fiadone, giunte direttamente dalla pagina facebook di "Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club"), hanno infatti avuto l’ennesimo scontro.

Ve lo riproponiamo:

"L'esterna inizia con Flavia che manda un biglietto a Tommaso con scritto "Oggi ti invito io a casa mia" e lui molto contento dice "che bello". Appena arrivato da lei si scambiano un bacio come una vera coppia. Flavia dice che non ha un posto che può chiamare casa perché ha cambiato molte città ma che l'ha portato lì perché ci abita una delle persone più importanti della sua vita e lo porta a conoscere sua mamma nel suo negozio .

La mamma di Flavia lo ha avvertito dicendogli che a lei piace molto ma di non tirare troppo la corda con la figlia perchè potrebbe spezzarsi conoscendola .

(in tutto questo Flavia era in braccio a Tommaso). 

Si fa vedere l’esterna di Flavia, sono nel negozio della madre. Tommaso dice chgli ha fatto tanto piacere conoscerla e che è più bella la mamma della figlia, ed aggiunge che Flavia è cambiata da quando è arrivata Germana.

La mamma dice che Flavia è una persona bella e intelligente, che è difficile trovare questi due aspetti insieme in 1 persona, che Flavia è così, da tanto ma poi se inizia a vedere che non va si smonta subito.

Tommaso e Flavia escono dal negozio, vanno a comprare una piantina per la mamma e poi tornano in negozio a riportargliela. Un gesto carinissimo da parte di Tommaso.

Poi riusciti dal negozio Flavia inizia a parlare di Germana, dice che è una vipera etc etc. nonostante questa breve parentesi lui le dice che in questa giornata sono stati bene.

Si torna in studio e Germana come al solito inizia ad attaccarsi con Flavia, ad un certo punto per le frecciate che si lanciano si alza anche e va contro flavia, tutto il pubblico buuuuu e lei si risiede subito.

Flavia non si scompone minimamente….Germana attacca Flavia per la frase di quest’ultima “voglio fare l’amore con te”.

Germana dice che se l’avesse detto lei il pubblico l’avrebbe attaccata duramente mentre Flavia è concesso tutto e vuole fare l’amore con aldo solo perché le è scattato l’ormone della gelosia e ha paura di perderlo.

Nell’esterna Germana-Tommaso, sono su un prato pubblico su una coperta rossa.

Lei insiste ancora sulla frase di Flavia “Voglio fare l’amore con te” che ripete all’infinito per prendere in giro Flavia, alla fine diventa talmente ripetitiva la battuta che Flavia le fa il cenno “ancora??”…nell’esterna i due si abbracciano (ma neanche tanto) e c’è un bacio a stampo.

Tommaso poi chiede se possono stare ancora insieme, ma stavolta a telecamere spente.

Si torna in studio e come è normale che sia Flavia è arrabbiata nera, dice ma come prima mi prendi il giro per la frase “Voglio fare l’amore con te” e poi chiedi di spegnere le telecamere..

Lei dice che tra loro non c’è stato nulla, che lei anche vuole fare l’amore con tommaso ma che erano in un prato pubblico.

Tom e fla poi parlano sul pontile e Tommaso rivela a Flavia che sperava la prima esterna fosse proprio con lei perché aveva tanta voglia di vederla e Flavia gli risponde che questa è una cosa importante che dovrebbe farlo riflettere sulla scelta!

Tommaso dice che si è affezionato molto a lei ma anche a Germana con la quale ha fatto finora solo un percorso positivo.

Bacio lunghissimo e appassionato con il finale dell'esterna sulle note di Mengoni.

Tommaso inoltre dice che sceglierà solo quando sarà sicuro!

 

 

GUARDA LE ULTIME DISCUSSIONI DELLA COPPIA ANDATE IN ONDA il 17 FEBBRAIO:

 

 


Galleria Immagini

Tommaso Scala - Flavia Fiadone
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore