Uomini e donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone non c'è ancora pace

03 Gennaio 2014   16:19  

Dopo la segnalazione, rivelatasi falsa, che riguardava Flavia Fiadone ed un suo fidanzamento fuori la trasmissione Uomini e donne, sembrava che tra lei e Tommaso Scala fosse tornato il sereno. Dalle ultime anticipazioni (le puntate non vanno ancora in onda) sapevamo che Tommaso si era prodigato per scoprire la verità, cercando di rintracciare Marco, il ragazzo che gli era stato indicato come fidanzato di Flavia. Ebbene, la fonte si era rivelata totalmente inaffidabile, quindi, il napoletano si era recato a Milano per riprendersi la sua Flavia ed il tutto era stato sugellato da un bacio appassionato.

SCOPRI CHI E' LA PIU' BELLA TRA ALESSIA, FLAVIA E IRENE

La cosa sembrava chiusa, il rapporto rinsaldato, invece, da nuove anticipazioni, apprendiamo che nella nuova puntata Tommaso non ha neanche portato in esterna Flavia. A lei ha preferito Germana e si è ritrovato in esterna molto romantica a lume di candela. Esterna trascorsa quasi interamente a parlar male di Flavia (Germana) e a non difenderla minimamente (Tommaso). Dopo la cena, i due si spostano su un divanetto e scatta il bacio.

La Fiadone non si tiene, dando vita ad una litigata prima con Germana, dove non va tanto per il sottile, parlando anche dei suoi difetti fisici (gambe corte e labbra rifatte). Sposta poi la sua attenzione verso Tommaso, gli chiede spiegazioni sulla mancata esterna, lui, telegrafico, diche che non aveva voglia di vederla. A queste parole Flavia lascia lo studio, offendendo anche Tommaso, Tina Cipollari e Gianni Sperti le danno ragione ed aggiungono che, probabilmente lei non gli piace abbastanza.

Ma non tutto è perduto perchè lui la raggiunge dietro le quinte, beccandosi perfino un gavettone con bottiglietta d'acqua! Durante la discussione Flavia ipotizza che il tronista voglia semplicemente farsi diro "no" perchè non è realmente interessato a nessuna. Dopo il chiarimento rientrano mano nella mano, Tommaso chiede a Flavia di ballare e lei rifiuta. Sarà una tattica per metterla alla prova?

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore