Uomini e Donne, anche Tommaso e Aldo verso la scelta. Vuoi fare il tronista? Ecco come...

28 Dicembre 2013   08:19  

Tommaso Scala e Aldo Palmieri stanno per concludere il proprio trono, con il tempo agli sgoccioli e la scelta già fatta da Anna Munafò che proprio ieri ha chiesto a Emanuele di stare con lei e lui le ha detto si.

Così le anticipazioni sulle registrazioni divengono preziose per sapere in anteprima chi sarà tra Alessia, Flavia e Irene la fortunata compagna dei due e se le scelte diranno di si.

Uomini e donne: Irene, Flavia, Alessia chi è la più bella? Scoprilo!

Ricordiamo che Flavia e Irene sono rimaste nel gioco solo per Aldo, poichè eliminate da Tommaso.

Vedremo l'esterno tra Aldo e Alessia che si scambieranno anche un bacio appassionato, vedremo un secondo bacio con Irene che nell'esterna nella sua città vuol far capire al tronista di essere seriamente interessata a lui, nonostante questo il pubblico in studio la contesta apertamente.

Poi ci sono Tommaso e Flavia e la segnalazione che lei frequenterebbe un altro ragazzo. Per Tommaso scende in campo anche Germana che si dichiara apertamente, ma il ragazzo non è molto convinto.

Uomini e donne: le date dei casting per i nuovi tronisti

Queste, infine, saranno le prossime esterne dei due tronisti: Aldo uscirà con Alessia, Irene e Caterina mentre Tommaso porterà in esterna Carmen e Carlotta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore